INDICE

La Con.Tec Engineering ha bandito un concorso per assegnare un premio ai laureati che abbiano presentato, nel periodo Settembre 2007 - Dicembre 2008, le tesi giudicate più interessanti, relative a tematiche inerenti le nanopolveri in atmosfera. La consistenza delle partecipazioni e l'elevato livello qualitativo dei lavori presentati, ha richiesto il massimo impegno da parte della Commissione Giudicante che ha comunque stilato una graduatoria in base alla quale si è proceduto alle premiazioni. Evidenziando il titolo di ogni una delle tesi premiate sarà possibile scaricarne il sunto in formato "pdf". Ove ne siamo stati autorizzati, evidenziando il nome dell'autore si accede alla casella di posta elettronica attraverso cui prendere contatto per eventuali richieste specifiche.

La Con.Tec Engineering, durante il VII Convegno Nazionale sul Particolato Atmosferico (Matera 23-25 Maggio 2018), ha assegnato un premio alla Dr.ssa Alice Corina Forello per la sua tesi di laurea:

  • MULTI-TIME SOURCE APPORTIONMENT. UN APPROCCIO AVANZATO PER L'IDENTIFICAZIONE DELLE SORGENTI DI PARTICOLATO ATMOSFERICO A MILANO.

Inoltre, sempre nel corso del medesimo evento, ha assegnato un premio al Dr. Luca Tofful per la sua tesi di dottorato:

  • CARATTERIZZAZIONE CHIMICA DEL PM10 IN AMBIENTI ACCADEMICI INDOOR.